Listino 2022 B&B
il Peschiciano...
|
Periodi
|
Prezzo
|
Dal 01/06 al 30/06-- Dal 18/09 al 30/09
|
€ da 35 a 120
|
Dal 01/07 al 22/07 -- Dal 04/09 al 17/09
|
€ da 45 a 150 -- da 40 a 130
|
Dal 23/07 al 05/08 -- Dal 06/08 al 20/08
|
€ da 60 a 180 -- da 70 a 220
|
21/08 al 03/09
|
€ da 60 a 180
|
Prezzi s’intendono a persona, ed includono la prima abbondante colazione, pulizia giornaliera della camera, cambio giornaliero della biancheria da bagno, cambio della biancheria da letto ogni 3 giorni.

|
|
RIDUZIONI e SUPPLEMENTI :
* Bambini da 0-3 anni gratis * Bambini da 3-12 anni sconto del 50%
|
OFFERTE SPECIALI :
Per soggiorno superiore ai 10 giorni, tranne in alta stagione, verrà applicato uno sconto del 10% al cliente.
|
REGOLAMENTO :
Il Check-out si svolgerà entro e non oltre le ore 10:00, il Check-in si effettuerà dopo le ore 12:00 e possibilmente entro le ore 15:00. La colazione sarà effettuata dalle ore 08.00 alle 10.30 del mattino.
Nel rispetto di ognuno e per un comune vivere civile, nella struttura ed in particolar modo nelle camere, è rigorosamente vietato l'uso di alcool e candele.
E' altresì vietato: fumare, introdurre animali anche di piccola taglia, nonché effettuare pasti se non nei luoghi e tempi stabiliti. L'inosservanza di tali norme, sarà motivo di non ritenere desiderato l'ospite mancante. Prenotazione
La Richiesta di prenotazione può essere fatta telefonicamente o tramite e-mail o fax. Avuta la disponibilità della camera è richiesto un acconto pari al 30% del totale dovuto, da effettuarsi mediante bonifico bancario. La prenotazione sarà accettata al riscontro dell' avvenuto versamento, mediante copia della ricevuta da inviare via fax o e-mail.
In caso di cancellazione della prenotazione
Non è previsto nessun rimborso dell'acconto versato.
Qualora il cliente non prenda possesso dell'alloggio entro il giorno successivo a quello previsto e non comunichi eventuali ritardi, la prenotazione si intenderà annullata e non è dovuto nessun rimborso. Annullamento e/o rinuncia al soggiorno: in caso di annullamento e/o rinuncia al soggiorno da parte del cliente, la cui comunicazione andrà inviata per iscritto, si procederà nel seguente modo: con disdetta entro 30 gg dall'arrivo non è prevista alcuna penale; con disdetta dai 20 ai 10 gg dall'arrivo si applica una penale del 30% dell'importo totale; con disdetta da 10 a 4 gg dall'arrivo si applica una penale del 50% dell'importo totale; per disdetta da 3 a 0 gg dall'arrivo si applica una penale del 100% dell' importo totale
Qualora il titolare del B&B fosse costretto a disdire la prenotazione, sarà cura dello stesso avvertire immediatamente l'ospite e, se possibile, proporre una sistemazione alternativa. Non verranno assunte responsabilità riguardo a cancellazioni avvenute per cause di forza maggiore.
Reclami
Non verranno prese in considerazione richieste di rimborsi che dovessero pervenire dopo aver completato il periodo di soggiorno.
Numero di persone
In nessuno caso è permesso l'alloggio a persone eccedenti il numero stabilito all'atto della prenotazione, se non preventivamente concordato. Il gestore si riserva il diritto di rifiutare l'ingresso all'alloggio se tale condizione non è osservata.
Registrazione
L'ospite, al suo arrivo, è tenuto ad esibire un documento di identità in corso di validità, per la registrazione, secondo le vigenti disposizioni di legge.
Responsabilità del cliente o suoi ospiti
Qualora il cliente (o suoi ospiti) arrechi danni all'alloggio o agli elementi che lo arredano, ne sarà responsabile, rifondendo il danno stesso.
|
|
|
|
|
|
|